ECOTERMOFIBRA - QID INFISSI SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

ECOTERMOFIBRA

NOVITÀ TECNOLOGICA

ECOTERMOFIBRA
Un taglio termico al passato

ECOTERMOFIBRA è la nuova struttura degli infissi QID, l’evoluzione che unisce il rinforzo termico del profilo telaio con la resistenza della fibra di vetro continua del profilo anta. Proprio l’integrazione della fibra di vetro continua, all’interno del profilo degli infissi, conferisce l’inerzia necessaria alla completa rimozione del rinforzo in acciaio standard. Con il nuovo sistema il serramento diventa tecnologico, un netto taglio termico al passato con la sicurezza di avere un prodotto durevole che assicuri un notevole risparmio energetico!





EVOLUZIONE TECNOLOGICA

ECOTERMOFIBRA
La combinazione perfetta tra tecnologia e prestazione

Il primo passo verso un processo irreversibile di ricerca della prestazione altamente tecnologica, arriva con l’introduzione di ECOTERMOFIBRA una nuova tecnologia evolutiva utilizzata nella nuova serie serramento QID.
Con la serie ECOTERMOFIBRA il risultato è un miglioramento significativo delle prestazioni strutturali e termiche ed una risposta convincente alle richieste del mercato delle costruzioni verso prodotti durevoli che garantiscono maggior risparmio energetico per far fronte alla crescente richiesta di razionalizzazione di prestazione e di risorse. La novità introdotta dalla tecnologia ECOTERMOFIBRA è la perfetta combinazione tra elementi differenti, i quali, ognuno con le proprio specifiche tecniche, apporta una risposta precisa che, sommata alle altre, va a colmare ogni tipo di necessità possibile! L’innovazione è proprio nella possibilità di poter garantire un futuro migliore, evitando sconvenienti preoccupazioni, sia da un punto di vista tecnologico che etico, in linea con le tendenze di ecosostenibilità per riduzione dei combustibili fossili. La sfida vinta da QID rende il nuovo serramento un prodotto efficiente, flessibile, responsabile ed esteticamente perfetto!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu