FINESTRE - QID INFISSI SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

FINESTRE

PRODOTTI > INFISSI ALLUMINIO


SIRIO

Design dalle linee sottili ed eleganti unito al massimo comfort

Il nuovo SIRIO è un sistema ad elevato isolamento termico per porte e finestre ad apertura interna ed esterna che combina eleganza e comfort in un design unico. L’estetica dalle linee sottili rende il sistema la soluzione ideale per l’architettura contemporanea e per il restauro delle vecchie finestre in acciaio nel pieno rispetto del design originale, offrendo però prestazioni di isolamento termico superiori.

Il sistema SIRIO è disponibile in tre diverse varianti estetiche dal design minimal: Classico, Ferro e Cubico, nate per adattarsi ai diversi stili architettonici degli edifici.

Entrambe le soluzioni per porta e finestra possono essere equipaggiate con il doppio o il triplo vetro: la scelta dell’una o dell’altra tipologia non influenza in alcun modo il design ultra-sotttile del sistema.

Il nuovo SIRIO offre una tenuta completa ad aria, acqua e vento, assicurando in questo modo un elevato comfort interno. La maggiore profondità costruttiva del sistema consente ora di installare una più ampia gamma di vetri HR++ e HR+++, raggiungendo in questo modo valori Uw pari a 1.4W/m²K (e ancora più bassi, in base al tipo di vetro!), simili a quelli dei sistemi di più alta gamma.



MARTE

La soluzione per il massimo comfort e sicurezza

MARTE è un sistema per finestre ad alto isolamento termico che combina le elevate prestazioni in termini di isolamento termico con la stabilità e la sicurezza. Anticipando gli attuali requisiti di isolamento termico, il valore d’isolamento termico (Uf) per questo sistema è pari a 1.6 W/m²K per una finestra standard. Il concept unico utilizzato per questo prodotto lo rende adatto all’installazione del triplo vetro, caratteristica che ha permesso a di ottenere la certificazione svizzera Minergie® per questo sistema.
Le prestazioni acustiche, di resistenza ad aria-acqua-vento e quelle più specifiche relative all’anti-effrazione ed anti-proiettile, soddisfano anche i più severi standard europei. Inoltre, le finestre realizzate con il MARTE sono disponibili in diversi livelli di anti-effrazione (Classi 2 e 3), a garanzia dell’elevato livello di sicurezza offerto dal sistema.
Per essere adatto ad ogni tipologia di edificio, il sistema MARTE è disponibile in tre differenti stili estetici: Functional, Renaissance and Hidden Vent (anta a scomparsa).
Il sistema MARTE include la più completa gamma di soluzioni per finestra con apertura interna ed esterna. Ulteriori combinazioni sono possibili con la variante MARTE per porte, con il sistema scorrevole APOLLO e l’unita di ventilazione Ventalis: tutto questo rende il sistema MARTE estremamente adattabile a tutte le tipologie di edifici, anche quelli che richiedono i più alti requisiti di sicurezza.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu